
LE INDAGINI RADIESTESICHE
L’operatore radiestesico utilizza la propria sensibilità e preparazione radiestesica, avvalendosi di strumenti specifici per questo tipo di ricerca, al fine di entrare in risonanza con il campo energetico del luogo e cogliere risposte che indicano la presenza di particolari energie o eventuali anomalie.
Queste pratiche , basate su principi energetici e vibrazionali, sono utilizzate da professionisti che operano nell’ambito delle terapie naturali e olistiche.
L’operatore radiestesico è un professionista che ha sviluppato una competenza approfondita nell’uso di strumenti come il pendolo o la bacchetta radiestesica, conosciuta come Biotensor.
Oltre ad una sensibilità naturale, è fondamentale che possieda una formazione specifica e solida sull’argomento costruita attraverso costanti ore di studio, pratica, e aggiornamento, unite ad una conoscenza delle energie sottili.
Gli strumenti radiestesici permettono all’operatore di rilevare le variazioni energetiche dell’ambiente, individuare le principali linee energetiche e valutare la qualità vibrazionale dell’abitazione,definendone il livello di equilibrio e salubrità energetica.
Perchè è importante effettuare un’indagine radiestesica del proprio appartamento?
Un ‘indagine radiestesica consente di valutare l’impatto energetico dell’ambiente sulla salute e sul benessere, individuando eventuali disequilibri energetici presenti nell’abitazione e favorendo la creazione di spazi più armonici e salubri per chi li abita.


